ORARI APERTURA

LUNEDì - SABATO: 10:00–19:30

Chiamaci

339 111 0888 - 351 678 9789

Fill out the form below to get your quick quote.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Milano - 20154 - via Giordano Bruno 20 Telefono 339 111 0888

Milano - 20129 - Corso XXII Marzo 8 Telefono 351 678 9789

Milano - 20154 - via Giordano Bruno 20 Telefono 339 111 0888

Milano - 20129 - Corso XXII Marzo 8 Telefono 351 678 9789

LUNEDì - SABATO: 10:00–19:30
339 111 0888 - 351 678 9789


SE NON SIETE ANCORA REGISTRATI, POTETE FARLO A QUESTO LINK DI REGISTRAZIONE,
POTRETE COSI APRIRE UN TICHEK, PER RICHIESTA PREVENTIVO, RITIRO E CONSEGNA MERCE.

ALTRIMENTI POTETE PROCEDERE TRAMITE WHATSAPP AL NUMERO 339 11.10.888
O PER EMAIL ALL’INDIRIZZO info@jfix.it SPECIFICANDO:
.

DATI PER RICHIESTA PREVENTIVO, RITIRO E CONSEGNA MERCE

• nome e cognome
• indirizzo (per il ritiro e consegna)
• numero di recapito telefonico raggiungibile
• marca modello
• difetto
• eliminare il codice o password di sicurezza o scrivere su un pezzo di carta
• data e ora indirizzo di ritiro
• metodo di pagamento

Il prodotto deve contenere dentro in una confezione o scatola chiuso con il numero di pratica scritto da consegnare al corriere

Orario di apertura lunedì mercoledì venerdì 10-17


Una volta avvenute le verifiche dell’ordine, Jfix renderà un numero pratica al cliente,
il quale dovrà avere cura di stamparla o scriverla a mano.

Dopo la conferma, Jfix chiamerà o invierà mail a pony express center che effettuerà il ritiro
.
FASI LAVORAZIONE DOPO IL RITIRO DEL DISPOSITIVO

• Sanificazione
• Stampa della scheda riparazione per il tecnico
• Riparazione da parte del tecnico
• Comunicazione al cliente dell’avvenuta riparazione o altri difetti e costi supplementari
• Attesa del saldo del prezzo della riparazione e accordo sul tempo di consegna
• Invio di mail da Jfix a Pony Express per consegna al cliente

CONSEGNE

Tutti gli ordini che riguardano gli accessori, hanno solo un costo di consegna di 5 euro

In Milano si consegna il prodotto entro 3 ore lavorative (ultimo ritiro o consegna del corriere fino al 15:30)
• € 5 per smarthphone
• €6 per notebook
• € 12 per Imac , pc fisso, stampante prodotti voluminosi (max 20kg)

METODO DI PAGAMENTO

• in contanti senza costo di commissioni
• su piattaforme digitale fast senza costo di commissione
• statyspy
• revolut
• n26
• su piattaforme digitale fast con costo di commissione
• paypal
• postepay
• ha un costo aggiuntivo di 5%
• bonifico bancario 48 ore tempo prologato per la consegna

Regole generali per manutenzione dalla parte del tecnico smartphone

1. Verificare il guasto
2. Touch
3. connettore
4. Display
5. Suoneria
6. altoparlante
7. Vibrazione
8. Tasti
9. Wi-Fi
10. Fotocamere
11. Sensori
12. Id touch face id
13. Aux
14. Livello della batteria minimo 20%
15. Pulire vari eccessi di colla
16. Controllare che ci sia tutte le viti

智能手机技术人员进行维护的一般规则

1.检查故障
2.触摸屏
3.充电口
4.显示屏
5.铃声
6. 听筒
7.震动
8.按键
9. Wi-Fi
10.相机
11.感应器
12. ID指纹+脸部识别。
13.耳机
14.电池电量最低20%
15.清除各种多余的胶水
检查所有螺丝是否都在